sabato 21 marzo 2009

Cucina Ligure

Se vi capita di passare nella bella liguria, mi raccomando vi dovete lanciare su due piatti ampiamente testati!
Primo, ravioli di boragine: ravioli ripieni di un tipo speciali di spinaci, il cui gusto però è totalmente diverso. Suggerisco di provarli con ragù di carne! da leccarsi i baffi!
Secondo, torta di verdura:specialità sanremese, è uno torta salata ripiena di riso spinaci e altre verdure, la migliore della città è quella di un bugigattolo chiamato "La Tavernetta"...
Buona abbuffata...

2 commenti:

  1. Ehilà Melo!frugando a caso fra i blog ne ho trovato uno che solo a guardarlo fa venire l'acquolina in bocca!!!l'ho aggiunto nel mio accounto deliciousDELIZIOSO sotto il tag (ovviamente!!) di DOLCI!!!vai un po' a vedere...http://delicious.com/AnnisML
    Rifatti gli occhi!se poi hai voglia di tradurlo in fatti e portare qualche dolcino e banchettare durante istologia....;-)
    annis

    RispondiElimina
  2. mi correggo...il tag è "ricette"....besotto

    RispondiElimina