venerdì 20 marzo 2009

Iniziamo...

Ho deciso di creare una pagina dedicata a quelle che sono le mie più grandi passioni: lettura, cucina e cinema. L'idea è raccontare le impressioni su film che ho visto, libri che ho letto ( o mi sono rifiutata di finire), piatti che ho preparato...
Una pagina del tempo libero, per chi come me si lancerebbe dentro una montagna di cioccolata, rimane sveglio buona parte della notte perchè... "adesso dormo, ancora una pagina, so che sta per succedere qualcosa" ... per chi trova che un buon film sia un irrinunciabile viaggio in un mondo lontano!
Ma anche una pagina dove poter chiedere informazioni ed evitare indigestioni, un'ora e mezza di noia o una storia che non ha né capo nè coda.
Buon divertimento!!!!

1 commento:

  1. Lo sai che sarò la tua sostenitrice più affiatata!!!Proprio ieri notte ho finito "certe ragazze", che mi hai prestato...semplice,divertente,toccante....pronta per un altro giro!!!

    RispondiElimina